Gestione Strumenti e Tarature. Condivisa e on-premise

Il 2023 parte con la possibilità di avere on premise il software ByteGS.

ByteGS è ora disponibile in modalità, condivisa e on-premise.

Un software per la gestione degli strumenti di misura distribuito in modalità: condivisa e on-premise.

Due modalità di installazione per soddisfare i requisiti di chi preferisce una versione con possibilità elevata di customizzazione, esclusività (on-premise) oppure apertura alla collaborazione, aggiornamenti e rilasci di caratteristiche nuove e una maggiore collaborazione e condivisione dei costi con gli altri utenti risparmiando sui costi di gestione e modifica (SaaS).

Questo è quello che un software SaaS (Software as a Service) fa e siamo molto soddisfatti e orgogliosi a distanza di tre anni, vedere che avevamo ragione, i clienti partecipano, suggeriscono modifiche, apportano metodi diversi a volte migliorando sensibilmente il modo operativo.

Questa è la versione della Gestione Strumenti che preferiamo, laboratori, clienti, fornitori, manutentori, diversi attori che possono collaborare avendo a disposizione una piattaforma condivisa con modifiche condivise, possibilità per i laboratori di diventare Partner ottenendo un parco strumenti per i propri clienti e allo stesso tempo promuovere i propri servizi dalla lista dei laboratori accreditati.

Tuttavia esistono realtà aziendali che per necessità organizzative, richiedono un installazione dei software su propri server e qualche volta introducendo customizzazioni per mantenere validi i processi che altrimenti richiederebbero di un enorme sforzo di riscrittura e rivalidazione.

Oggi quindi ci prepariamo per il 2023 con due versioni del ByteGS in cloud e on premise.

Quali vantaggi?

La versione on premise ha il vantaggio di essere creata per il cliente, il nostro team possiede le competenze per effettuare customizzazioni anche importanti, mettendo quindi il cliente nell’avere un miglioramento del processo di gestione strumenti, senza impattare su metodi e processi aziendali.

La versione On Premise può integrarsi con i vostri sistemi aziendali. Per esempio i gestionali, ma anche le macchine di misura o inserire stampanti (anche laser) dedicate per stampare il QR code direttamenet sui pezzi.

condivisa e on-premise. ByteGS per il tuo parco strumenti.

Contattaci per prenotare una analisi con i nostri tecnici per scoprire la versione più adatta alla tua azienda tra, condivisa e on-premise.

Integrazione di sistema

L’integrazione nei sistemi informatici e hardware, è una componente fondamentale per ottenere la massima efficacia operativa.

Per gli integratori forniamo web-api per la connettività ai sistemi Software e Hardware.

La collaborazione con costruttori e integratori ci permette di offrire connettività a sistemi di misura e software gestionali.

ti potrebbero interessare

Processi MRO: Al Cuore dell’Efficienza Aziendale.

L'integrazione di MRO con CMMS migliora l'efficienza gestionale. MRO (Manutenzione, Riparazione e Operazioni) ottimizza l'attrezzatura, il CMMS semplifica la manutenzione. L'articolo esplora i vantaggi e la sinergia tra i due, potenziando le operazioni aziendali.

La Conferma Metrologica

Come mantenere le registrazioni degli strumenti di misura.

Perchè non dovresti utilizzare excel o word per registrare i tuoi strumenti? Come un database può farti risparmiare tempo e sicurezza nei dati?

ISO/IEC 17025

La ISO/IEC 17025 non è semplicemente una norma; è un riferimento tecnico che orienta i laboratori verso l'eccellenza nelle attività di misurazione e prove.

Contattaci