Document Management System per R&D

Rivoluzionare la Gestione Documentale nei Settori Industriali

Nel contesto sempre più dinamico della Ricerca e Sviluppo (R&D) per i settori industriali, ByteQX presenta ByteDMS, un componente fondamentale della suite modulare ByteQX.

Efficienza Strategica per l’R&D

Inserendosi sinergicamente nella suite ByteQX, ByteDMS diventa il fulcro di un processo senza carta all’interno dell’ambito R&D.

ByteDMS (Document Management System) si integra perfettamente con le altre soluzioni della suite, offrendo un approccio olistico ed efficace.

Classificazione e Ricerca

La classificazione dei documenti in categorie, con tag associati, permette una organizzazione semplice ed efficace.

La ricerca e i filtri associati, per ricerche veloci e informazioni disponibili ovunque e su qualsiasi sistema.

Nelle operatività di un reparto R&D, si traduce in disponibilità dei dati e riduzione di copie ridondanti dei documenti.

Versionamento

Con DMS, basato su database, si possono gestire le versioni dei documenti, un workflow di validazione e pubblicazione, in modo da utilizzare solo i documenti pubblicati della versione corretta, riducendo errori.

Ora procedure, documenti della qualità e documenti sensibili sono gestiti in un unico repository con uno scambio di notifiche automatico sullo stato dei documenti.

Collaborazione

La condivisione istantanea dei documenti si estende a tutti i moduli, consentendo una collaborazione sinergica tra team di ricerca, produzione, qualità ed enti esterni.

Velocità e condivisione per uno scambio accelerato e nuove sinergie tra stabilimenti ed enti esterni.

Sicurezza e Protezione

Protezione dei dati mediante backup giornaliero.

La sicurezza di accesso con autenticazione a due fattori. In accordo con le recenti novità in materia di sicurezza.

ByteQX – La Suite Modulare per un’Azienda Connessa e Innovativa

In conclusione, ByteDMS di ByteQX rappresenta solo uno dei mattoni fondamentali della suite modulare. Con soluzioni integrate per la gestione degli strumenti, la manutenzione, la formazione e la documentazione, ByteQX si configura come il partner ideale per un’azienda connessa e orientata all’innovazione, offrendo soluzioni che si adattano alle specifiche esigenze di ogni settore industriale.

ti potrebbero interessare

Manutenzione Programmata e Reattiva a Confronto: il Planned Maintenance Percentage (PMP)

La manutenzione preventiva offre numerosi vantaggi rispetto a quella reattiva, contribuendo a ridurre i tempi di inattività, i costi di riparazione e a massimizzare l'efficienza operativa. Il Planned Maintenance Percentage (PMP) è un KPI fondamentale per valutare l'efficacia della strategia di manutenzione e per garantire un'efficienza ottimale.

ISO/IEC 17025

La ISO/IEC 17025 non è semplicemente una norma; è un riferimento tecnico che orienta i laboratori verso l'eccellenza nelle attività di misurazione e prove.

ByteGS e LMV per la gestione del parco strumenti di Berco

Forniamo un software per la gestione degli strumenti di misura, che consenta al cliente una gestione ottimizzata della verifica metrologica e del proprio parco strumenti.

Le unità del nuovo Sistema Internazionale di misura SI 2019

INDUSTRIA

BERCO trova una soluzione effettiva alla Gestione degli Strumenti Centralizzata.

In tre anni, l'azienda ha ottenuto un miglioramento del 98% nella percentuale di strumenti attivi, una riduzione del 4,8% nelle Non Conformità e un calo del 3,2% nel downtime. I clienti come Berco riportano un tasso di soddisfazione del 99,2% per l'assistenza e la reattività. Questa storia dimostra come ByteQX abbia aiutato un'azienda leader nel settore a raggiungere livelli di efficienza mai visti prima.

Da Soluzioni Locali a Innovazione Distribuita: Vantaggi di ByteQX per tutte le Dimensioni Aziendali

Contattaci