Cosa cambierà prossimamente?

Coinvolgimento aziendale

Sarete in grado di coinvolgere differenti figure professionali in un unica piattaforma, all’interno della quale troverete sia la formula per la gestione strumenti che quella per la manutenzione, sempre perseguendo gli standard aziendali grazie al costante confronto sulla stessa.

Interfaccia utente migliorata

ByteQX presenta un’interfaccia utente ancora più intuitiva e user-friendly, garantendo così, una transizione senza sforzo. Le Dashboard daranno la possibilità di filtrare i KPI, garantendo un analisi dettagliata, suddivisa in stabilimenti e categoria di asset.

Miglioramento dell’ergonomia

Abbiamo ascoltato attentamente i vostri suggerimenti e per questo abbiamo ottimizzato l’intero software a 360°.

Aggiunta lingua

Oltre l’inglese e l’italiano, troverete anche la lingua francese.

Sicurezza potenziata

Abbiamo inserito l’autenticazione a 2 fattori, che oltre ad implementare ulteriormente la vostra sicurezza aziendale, sarà particolarmente stringente ai requisiti di diverse normative (ad esempio ISO 9001 o 21CFR)
 

Introduzione del modulo MAN:

Il modulo della manutenzione si occuperà di semplificare la gestione degli asset e la manutenzione, pianificare la manutenzione correttiva e preventiva, gestire il Magazzino ricambi e garantire l’efficienza grazie alla piattaforma collaborativa integrata.
 

Nuovi accessi per la piattaforma

gs.byteqx.cloud
man.byteqx.cloud